[Erlug] copia di una partizione su di un'altra

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] copia di una partizione su di un'altra
From: "sentiniate@xxxxxxxxx" <sentiniate@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Oct 2001 14:33:31 +0200
uso debian 2.2.r3 che attualmente e' su hdb2
ho deciso di trasferirla su hdb1 dove effettuero' l'upgrade a woody.
dopo una bella ricerca ho usato la seguente istruzione:
find -xdev | cpio -padm /dev/hdb1
tutto bene, da hdb2 (una volta montata hdb1) ho potuto vedere che
(apparentemente) tutto e' in ordine.
da notare che l'mbr e' quello che a suo tempo ho creato tramite
partition manager, quindi non e' lilo che, invece si trova all'interno
della partizione (ovviamente di entrambe: hdb1 e hdb2)
i files /etc/fstab sono chiaramente uguali quindi in quello che si
trova ora in hdb1 dovro' cambiare la linea che dice che / e' il mount
point di /dev/hdb2 (ora dovra' diventare .../hdb1) ma ..... quali altri
riferimenti devo cambiare? (p.esempio lilo, e poi....?)
grazie
aldo

--
un newbie per i newbie: