Re: [Erlug] Zip 100 USB

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Zip 100 USB
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 9 Oct 2001 11:23:03 +0200
* martedì 09 ottobre 2001, alle 01:34, Alberto Basso scrive:
> Alberto Bassociao a tutti !
> ...sto tentando invano di utilizzare il drive Iomega Zip 100 su porta USB su
> un portatile Packard Bell con RH 7.1 !
> Qualcuno puo' darmi una mano ? Devo seguire un procedimento particolare ?
> Sono in crisi perchè lo stesso aggeggio lo uso sul pc 'serio' senza problemi
> ma anche copiando attentamente la configurazione (credo) del sistema
> funzionante non va!

AFAIK, sul sito iomega ci sono i driver.
--
"It runs like _x, where _x is something unsavory"
                -- Prof. Romas Aleliunas, CS 435

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it