Re: [Erlug] Help RedHat (vorrei capire)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Help RedHat (vorrei capire)
From: root <gcarlof@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 8 Oct 2001 15:18:01 +0200
Il 12:02, lunedì 08 ottobre 2001, hai scritto:
> * lunedì 08 ottobre 2001, alle 12:01, root scrive:

> Perche` probabilmente passi dei parametri a Lilo, eppero`(r) non usi
> lilo per bootare il sistema, quindi...
>
> Affinche` tutto funzioni correttamente, dovresti editare il lilo.conf
> presente nel floppy e aggiornare il lilo presente sul _floppy_.
> Fai molta attenzione quando fai queste operazioni.
 Ricapitolando;
Avendo una RH che funzione bene avviandola senza il floppy, come posso fare
per avviarla da floppy e farla funzionare altrettanto bene??

> Puoi rispondermi anche che non sono affari miei, ma mi chiedo: perche`
> mai non vuoi/puoi usare lilo?
 Perchè attraverso lilo non mi dà la possibilità di avviare Windows.
Non so se quello che ti sto dicendo centra, ma qundo usavo MK 8 su floppy
avevo installato grub e il sistema funzionava bene.
Non so se la cosa può funzionare anche con RH
Ciao Giancarlo