[Erlug] Help RedHat (vorrei capire)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Help RedHat (vorrei capire)
From: root <gcarlof@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 8 Oct 2001 12:01:59 +0200
Dopo l'aggiornamento del Kernel da 2.4.2-2 a 2.4.3-12 che mi aveva combinato
dei pasticci, ho deciso di installare di nuovo la distribuzione.
Ora RH NON mi parte da floppy.

In questo modo tutti i problemi che avevo con: il masterizzatore, i link su
CDROM e floppy che non funzionavano, ora funzionano perfettamente e il Kernel
è stato aggiornato la 2.4.3.12

Ho creato un floppy con il comando
mkbootdisk --device /dev/fd0 2.4.3-12

La domanda é:
Perchè quando faccio partire RH da dischetto alcuni moduli non si caricano,
il masterizzatore non funziona, ecc... ecc..

Io ho intenzione di cancellare Lilo da MBR e far partire il sistema da floppy
mantenendo però tutte le impostazioni corrette.
Come devo fare???
Grazie
Giancarlo