[Erlug] zyxel adsl 630 usb

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] zyxel adsl 630 usb
From: "Francesco Biacca" <francesco.biacca@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 8 Oct 2001 00:24:56 +0200
salve a tutti,
ho acquistato un modem adsl della zyxel, il 630 ke ha l'interfaccia
usb...ora al momento dell'acquisto non ho proprio pensato ke il suddetto
potesse darmi problemi sotto linux...cioè dico io: è mai possibile ke
un'azienda così famosa nel campo del networking non faccia in modo di
supportare tale modem??? non c'è nessuna soluzione per farlo funzionare? e
se io utilizzassi i driver di qualke altro modem? tipo quello della digicom?
fatemi sapere
byez