[Erlug] Re: Oggetto: [Erlug] Re: Oggetto: [Erlug] Re: [Erlug] E la rete

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: Oggetto: [Erlug] Re: Oggetto: [Erlug] Re: [Erlug] E la rete non c' è più ?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 5 Oct 2001 09:57:57 +0200
* venerdì 05 ottobre 2001, alle 09:28, Massimiliano.Campana@xxxxxxxxxxxxxxxx
scrive:

> Ricapitolo: se a volte funziona e poi smette non credo siano problemi
> software !!! o sbaglio ?

dubbio dubbietto, non e` che usi un kernel 2.4.x? ho fatto un post un
po` di tempo fa sui i problemi sorti alle pcmcia card bus e il kernel
2.4.x.

Per farla breve, dal 2.4.x il pacchetto pcmcia-cs e` stato semidismesso,
e il supporto per le pcmcia ha "forkato" in due rami, uno nel kernel,
uno nel pcmcia-cs (che rimane necessario per le utility cardctl,
cardmgr..).

Se questa e` la situazione vatti a cercare il mio post negli archivi
della ML.

Per la cronaca, io sono dovuto tornare al 2.2.19.
--
Computers are unreliable, but humans are even more unreliable.
Any system which depends on human reliability is unreliable.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it