Re: [Erlug] Re: [Erlug] istallazione Linux sul secondo disco

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] istallazione Linux sul secondo disco
From: davide-m@xxxxxxxxx
Date: Fri, 5 Oct 2001 00:05:50 +0200
On Wed, Oct 03, 2001 at 12:26:38AM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Le nuove versioni  di lilo non soffrono piu` di  questo problema, a meno
> che tu non stia utilizzando HW molto vecchio (ma in quel caso, dubito tu
> abbia dischi di grosse dimensioni).

30GB Win98
6GB Slack7
75GB Probabile W2K & Slack8
Quest'ultimo e' nuovo nuovo ... acquistato proprio per test .. :)
Vedro' di installare un lilo + recente . Grazie.

> Imposta i dischi  come LBA (default), e abilita in  lilo l'opzione lba32
> (controlla  la  documentazione  prima).  Mai avuto  problemi  di  primo,
> secondo, o terzo disco, ma non devo bottare win (per fortuna).

Neanch'io mai avuto prob. fino ad oggi :(
xche il 75G fa' i capricci su un hw datato come il mio, sembra si debba
utilizzare "ontrack", un tool dell'ibm. Vedremo.

--
davide-m \__________
_______ @libero.it