Re: [Erlug] Re: [Erlug] istallazione Linux sul secondo disco

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] istallazione Linux sul secondo disco
From: davide-m@xxxxxxxxx
Date: Fri, 5 Oct 2001 00:15:07 +0200
On Wed, Oct 03, 2001 at 10:21:19AM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Piu` che altro credo che ci sia stato un processo di standardizzazione,
> con i dischi di grandi dimensioni non e` possibile non usare lba, in
> quanto i dischi sono fisicamente piu` grandi.
>
> Per quello che conta, non ho mai avuto problemi cambiando dischi/MB su
> sistemi recenti (almeno pentium).

Riflettendoci bene, penso possa essere giusto, cioe':
Ho 1 macchina con hdd 1 da 4G, e se gli affianco un 6G, non va',
mentre se gli affianco un 4G tutto ok (tutti LBA e tutti e 2 master)

L'altra ha un 30G e un 6G (Master-Slave LBA), se gli affianco un 6G (Master
sul 2o canale LBA) tutto OK, mentre non viene riconosciuto se metto un 4G.

Credo che col 75G impazziro' :)

--
davide-m \__________
_______ @libero.it