Re: [Erlug] Apache

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Apache
From: Davide Bolcioni <se6vzsv38001@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 04 Oct 2001 19:43:00 +0200
mircfe@xxxxxx [mlerlug/erlug list] wrote:

Salve a tutta la ML...
Ho installato Apache sulla mia RedHat7.1...In locale funziona perfettamente mentre
da una qualunque macchina collegata a questa no. Da cosa può dipendere?

Quando è stato installato RedHat, tra le opzioni c'era la possibilità di
inserire un firewall (se non ricordo male, il dialogo prevede anche la
possibilità di indicare che certi servizi vanno fatti passare) ... pensandoci, forse accade solo in modalità custom. Quindi, potrebbe esserci un firewall che consente soltanto connessioni client. Per stabilirlo, con i permessi di root, si può provare

  grep irewall /var/log/messages | tail

il cui risultato andrebbe copiato in un messaggio in modo che si possa capire che cosa sta succedendo.

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.