Re: Rif: Re: [Erlug] Apache

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Rif: Re: [Erlug] Apache
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 4 Oct 2001 16:06:33 +0200
* giovedì 04 ottobre 2001, alle 16:00, mircfe@xxxxxx scrive:
> Ho provato anche con l'ip...ma nulla da fare...
> Ho eseguito il windump per monitorare il tentativo di connessione e ho notato
> che viene riportato un msg di errore secondo cui la porta 80 del server su
> cui gira Apache è irraggiungibile....

due cose:
il quote e il wrap delle linee a 72 caratteri. E' segno di civilta`.

detto questo e` evidente che:
- la configurazione di apache e` sbagliata
- hai un firewall/regole di tcp_wrapper o cose del genere che inibiscono
  la connessione?

se, da una macchina della lan fai telnet sulla porta 80 del ip del tuo
server che succede?

ciao.
--
Civilization, as we know it, will end sometime this evening.
See SYSNOTE tomorrow for more information.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it