Re: [Erlug] Notebook Compaq

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Notebook Compaq
From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 04 Oct 2001 12:36:50 +0200
Pastorino Guido wrote:

> ho scaricato i file che consigliano, li ho compilati e ho ottenuto un
> "tulip.o"
> e un "pci-scan.o", il file tulip.o lo ho sostituito al tulip.o che si trova
> in /lib/modules/etc...etc...etc... ho editato il file /etc/module.conf ma
> continua a non volerne sapere! Il file pci-scan.o dove lo metto? che me ne
> faccio? Non dicono niente in merito.....

No. Non si fa così.
Per usare un modulo devi usare anche il relativo kernel, non dovresti
sostituire i moduli
Installa il kernel e i moduli e prova con il kernel compilato

Se invece era specificatamente detto che l'operazione di sostituzione era
lecita allora continua MA se il tuo kernel ha già quei moduli PRIMA prova con
quelli così:

 modprobe tulip pci-scan

 Poi riporta eventuali errori in lista.
 Ciao,