RE: [Erlug] Notebook Compaq

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] Notebook Compaq
From: Pastorino Guido <Guido.Pastorino@xxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Oct 2001 11:11:49 +0200
Gia'.... Il mio e' un presario 1700EA, praticamente quasi lo stesso (per
quanto riguarda scheda di rete).
Questo sito lo avevo gia' visto, e ho anche provato quanto consigliano sul
sito www.scyld.com a proposito dei driver tulip. Solo che li' parlano di
kernel 2.2 e io ho un 2.4 (tornare al 2.2 non ci penso neanche....) ho
scaricato i file che consigliano, li ho compilati e ho ottenuto un "tulip.o"
e un "pci-scan.o", il file tulip.o lo ho sostituito al tulip.o che si trova
in /lib/modules/etc...etc...etc... ho editato il file /etc/module.conf ma
continua a non volerne sapere! Il file pci-scan.o dove lo metto? che me ne
faccio? Non dicono niente in merito.....

Mi sa che alla fine mi dovro' comprare una PCMCIA da tanto al mucchio e
chiudere la faccenda.....

Cmq grazie
Ciao
Guido