Re: [Erlug] Frame buffer, kernel 2.4 e lilo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Frame buffer, kernel 2.4 e lilo
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxx>
Date: 30 Sep 2001 09:21:26 +0200

> Mi ero fatto un'idea sbagliata della Matrox usandola sotto X (3.x, non
> l'ho provata ancora con la 4.x). I programmi di esempio della DirectFB
> sono da mozzafiato a confronto...
Hai visto le screenshot di Gtk+ con [semi]trasparenze da paura [alla
faccia di MacOS X].

> Immagino che il tutto sia finito con una rissa...
[OT]
No ma ne sarei stato felice, cmq sono scandalizzato dalle condizioni
pietose di Bologna. Peggiora sempre di più.
Poi quel matto gironzolava attorno al mio motorino, allora l'ho riacceso
e contro mano sono andato più avanti al Transilvania [che bei posti che
frequento :-] e l'ho parcheggiato vicino ad altri motorini di fronte al
locale.
Mi sono stupito che all'1 al ritorno, il motorino si è ingolfato [è
scarburato] e un ragazzo mi ha aiutato a metterlo in moto. Sono felice
che ci siano persone oneste ancora....
Ma dico io, a 3cm di distanza da me mi volevano rubare il casco!!!!
Chissà se lasciavo li lo scooter.....
--
Pier Luigi Fiorini