Re: [Erlug] Problema di connessione con modem ZyXEL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Problema di connessione con modem ZyXEL
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 29 Sep 2001 13:18:08 +0200
* venerdì 28 settembre 2001, alle 21:23, Davide Bolcioni scrive:
> Dissento: non ho i dettagli sottomano, ma prima del 1998 in almeno due
> occasioni ho fatto il flash del firmware da Linux (cambiato lavoro). Per
> utilizzarlo con ISDN e Hylafax gli aggiornamenti ci volevano proprio.

Hai ragione, io dicevo solo che che il manuale non mi pare fornisca le
istruzioni, ma indichi di usare la sua interfaccina.
So' che si puo` fare, e il Perri mi ha mandato ieri sera un sms dicendo
che l'aveva fatto.

--
The IBM 2250 is impressive ...
if you compare it with a system selling for a tenth its price.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it