Re: [Erlug] Problema di connessione con modem ZyXEL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Problema di connessione con modem ZyXEL
From: Davide Bolcioni <se6vzsv38001@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 28 Sep 2001 21:20:53 +0200
Pierluigi Perri perri@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx [mlerlug/erlug list] wrote:

Ciao a tutti,
sto riscontrando alcuni problemucci (volendo usare un eufemismo) a configurare un modem ZyXEL 2864I ISDN esterno sotto linux. Da una ricerca effettuata in rete, ho trovato dei post di gente che chiedeva aiuto nei forum, ma rimanevano voci inascoltate. Ho provato ad impostare una connessione standard, ma il messaggio che mi restituisce è NO CARRIER.

I messaggi precedenti cosa dicono ?

Alla mia prima esperienza con lo Zyxel 2864I, io ho messo il filo nella
presa sbagliata (ce ne sono due, una è passante per un eventuale
telefono). Controlla.

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.