Re: [Erlug] Debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Debian
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 28 Sep 2001 12:48:37 +0200
At 19.23 24/09/01 +0200, you wrote:
Io ti posso dire che non ho avuto grossi problemi ad installarla...
E continuo ancora ad utilizzarla felicemente... :)

Non e'  ne facile, ne  difficile l'installazione... bisogna  solo essere
consapevoli di cio' che si fa... ;)

Prova ad installarla... non esitare!!!

Bah, sinceramente non mi pare che la difficoltà di usare una Debian stia nella installazione.
Il 99% dei casi basterà premere invio ad ogni domanda che ci viene posta.

Piuttosto credo sia un tantino più noioso il fatto che molte cose le devi fare a mano, tipo modificare l'fstab o il lilo.conf, per ottenere un sistema buono da usare. Cosa ancora migliore: ti copi tutti i file di configurazione di un'altra distro, poi se non riesci a cavartela provi a copiare il conf dell'altra distro.

Certo, una volta che si è sistemato il tutto, non si deve più metter mano a nulla (apt-get per aggiornare, e poi basta) e si ha un sistema roccioso...

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi