Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] DCOPserver(kde2.2)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] DCOPserver(kde2.2)
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 27 Sep 2001 16:07:32 -0700
On Thu, Sep 27, 2001 at 03:06:49PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Detesto insistere, ma io parlo di distribuzioni, non di company
> foundation. Posto che questo discorso non modifica il ragionamento sulle
> differenze dei pacchetti mi risulta che la prima versione distribuita di
> RH risale a agosto 1995, come da annuncio su linux.announce:

Che e` un ulteriore supporto a quello che sostenevo, cioe` che Debian e`
piu` anziana.

> dire che sono coetanee, anche se piu` in la` si legge di come le prime
> versioni non prevedevono i pacchetti deb, come sono adesso, ma
> semplicemente i source piu` uno script.

La Debian 0.93 aveva dei .deb, prima usavo la Slackware. Spiacente, ma
non ho piu` RAM (ehr memoria :-) storica a disposizione...

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815