[Erlug] ancora Linux + Windows 2000

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] ancora Linux + Windows 2000
From: Gaetano Bigliardi <gaetano.bigliardi@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 27 Sep 2001 11:51:29 +0200
  Grazie per i suggerimenti che mi avete dato precedentemente per la questione
Linux e Windows 2000 istallati sullo stesso computer. Adesso mi è sorto
un nuovo dubbio: nel Linux + Windows 2000 HOWTO c'è scritto che avendo a
disposizione più di un disco, è meglio comunque istallare Linux e Windows
nel primo disco, altrimenti al boot LILO non riuscirà a partire.

  Come non detto! Abbiamo tentato di istallare Linux sul secondo disco (SCSI)
e all'avvio LILO non voleva proprio funzionare. Il problema è che noi non
volevamo istallare LILO nel MBR, ma solo su floppy. La nuova istallazione
di Mandrake Linux 8.0 sembra invece che voglia scegliere lei dove mettere
il boot loader. Avete dei consigli?

  Qualcuno è riuscito a istallare la partizione di boot di Linux sul secondo
disco? Altrimenti si rende necessario mettere la partizione di "/boot" sul
primo disco (ma non è la soluzione che mi piace di più). Chi sa qualcosa
mi aiuti...

  Gaetano

Abbonati a Tiscali!
Con VoceViva puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama VoceViva all' 892 800        http://voceviva.tiscali.it