[Erlug] partizionamenti winnt/2000 linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] partizionamenti winnt/2000 linux
From: Marco Feletti <m.feletti@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 27 Sep 2001 00:16:36 +0000
Io ho provato a creare una partizione primaria ext2 da 2 GB, una estesa
che ho suddiviso in HPFS (4Gb circa) e ancora ext2 (1Gb) e linux swap
600 Mb
poi dopo la scrittura sulla tabella delle i partizioni sono uscito da
fdisk e ho interrotto l'installazione di linux,
inizio il boot di winnt/2k e procedo con la prima parte ( copia di tutti
i files nell'hd, al primo rebboot, riparto con l'installazione di linuz,
e la porto completamente a termine, installo lilo sull'MBR creando
l'apposita entry in /etc/lilo.conf.
Il successivo reboot (il terzo) faccio partire (e ripartire con
l'installazione ) winnt/2k e  la porto al termine,
all'ultimo reboot, magia! ho ancora lilo! selezionando winnt/win2k mi
compare la classica schermata del loader di Nt/2K.
E senza aver avuto bisogno dei marchingegni della microsoft e ciaffetti
vari.
Questo per dimostrare che ci sono altre vie per raggiungere i medesimi
risultati dell ' How to lilo+winnt .
provare gente, provare!
Saluti, Marco