Re: [Erlug] Aiuto.... postfix mi "mangia" le mail... :-)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Aiuto.... postfix mi "mangia" le mail... :-)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 Sep 2001 19:53:40 +0200
* mercoledì 26 settembre 2001, alle 15:06, Enzo scrive:
> La domanda è: se fetchmail le ha scaricate correttamente
> (infatti il "not flushed" si riferisce solo al fatto che ne ha lasciata
> una copia sul server) dove sono finite le mail?

te lo dira` /var/log/messages o /var/log/maillog (a seconda di dove
logghi), che e` l'unica cosa che non hai postato <G>

A naso, il passaggio a woody ti ha segato la conf.

Hai ancora i miei messaggi vero?? ;-)

--
The meat is rotten, but the booze is holding out.

Computer translation of "The spirit is willing, but the flesh is weak."

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it