[Erlug] a proposito di mysql

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] a proposito di mysql
From: "sys admin" <a.bonadonna@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 Sep 2001 10:04:19 +0200
C'è nessuno che si intenda di Mysql?? Io ho installato mysql con php4 e da server sembra funzionare correttamente, però quando mi ci collego via http con phpMyAd (un programmino per creare db via web), non crea nulla e mi dice accesso negato per user @localhost.....io penso sia un problema di permessi dell'utente via web che prob. viene riconosciuto come guest....qualcuno mi sa aiutare???ci sto screnando da 2 giorni....

vi lascio anche il link per vedere con i vostri okki....

provate a creare un db e vedrete!!

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciauz from "Z 4 free"

Alessandro Bonadonna