Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] DCOPserver(kde2.2)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] DCOPserver(kde2.2)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 25 Sep 2001 19:34:47 +0200
* martedì 25 settembre 2001, alle 10:22, Nando Santagata scrive:
> Mi sembra che la Debian sia di molto precedente alla Red Hat. Il formato
> dei pacchetti Debian e` variato leggermente nel corso del tempo, ma non
> ricordo esattamente le date per confrontarle con la nascita di RH.

Non mi pare, ma vado a memoria. Se non ricordo male uscirono RH Mother day,
(l'ecquivalente di RH 1), una versione successiva e poi RH 4. In quel
momento vidi apparire debian. Ma vado a memoria con i cofanetti
dell'infomagic. Una ricerchina sul web dovrebbe togliere i dubbi, ma
sono abbastanza sicuro.

D'accordo sul resto del discorso.
--
If God had wanted us to be concerned for the plight of the toads, he would
have made them cute and furry.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it