Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] DCOPserver(kde2.2)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] DCOPserver(kde2.2)
From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 25 Sep 2001 13:51:38 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * lunedì 24 settembre 2001, alle 12:24, Roberto A. F. scrive:

>                                                               ^^^^^^^^
> Questo mi sembra un buon modo per cercarsi problemi...

 Tannoiser ti prego di leggere tutto il thread, aveva già installato il
KDE 2.1, lo ha sostituito con il KDE 2.2 usando --force --nodeps e
naturalemnte non funzionava.
 Levare il KDE 2.2 rompe le dipendenze quindi il rpm -e --nodeps è
necessario ma MOLTO probabilmente anche la reinstallazione del 2.1
richiede quel flag per ritornare a funzionare (perchè? perchè aver
rimosso con --nodeps genera una situazione di incongruenza che "rompe" le
scatole a volte senza motivo). Nel caso invece qualcosa non funzionasse
ancora:
    1 - non era solo il KDE da downgradare,
    2 - provare senza --nodeps cosa dice (e probabilmente scoprirai che
non c'èra solo il KDE da downgradare).
 Se non è un ripristino dei soli pacchetti summenzionati ma nel frattempo
si è aggiornato qualcos'altro allora il ripristino è decisamente di più
ampio respiro non riguarda solo sostituire i paccheti KDE di una versione
con un'altra