Re: [Erlug] 3 domande + ! domanda difficile!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 3 domande + ! domanda difficile!
From: Michele <bramik@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 25 Sep 2001 09:21:41 +0200
On Tuesday 25 September 2001 13:35, you wrote:
> Esiste qualcosa di simile a Quanta per "facilitare"
> gli javascripts o addirittura per PHP4 ?

Quanta ha la sintassi evidenziata per molti linguaggi (fra cui anche quelli
che citi tu ..)
Ha una struttura modulare ed e' facile integrare nell'help nuovi manuali
 Fino ad adesso sono disponibili  quelli relativi a css,javascript,php,html.
Non mi risulta ci siano wizard per javascript (c'e' qualcosa pero' per i css)

Non so se intendevi questo ....

Ciao ciao Michele