Re: [Erlug] 3 domande

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 3 domande
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Tue, 25 Sep 2001 01:43:52 +0200
* Maurizio Lemmo - Tannoiser (tann@xxxxxxxxx) [010924 16:03]:

> Come dreamveawer nulla. Nel senso che Dreamveawer serve a chi non
> conosce (e non vuole conoscere) nulla di HTML.
>
> Ci sono dei buoni tool come bluefish o quanta ma che prevedono cmq che
> tu conosca l'html.

non e` corretto, nel senso che Dreamweaver (ehi, io odio windows, ok ?)e`
uno strumento della madonna (con le sue pippe, obviously) ma nelle mani di
un utente esperto, la produttivita` che ottieni e` notevole (paragonabile
forse a certi pianisti vi, ma non tutti sono Glenn Gould)

il fatto che permetta a chi non sa nulla di html di generare pagine, e`
secondario, e non e` ne un fatto positico ne negativo, secondo me

purtroppo mi sembra giusto dire che se ci fosse per linux sarebbe bello, e
non c'e` uno strumento integrato analogo

> Il meglio? template+vim+.vimrc ad hoc+tidy (of course IMHO)

aggiungi almeno un gimp, o sai la tabella dei colori a memoria ?

--
 .*.                            finelli
 /V\

Meskimen's Law:
        There's never time to do it right, but there's always time to
        do it over.