Re: [Erlug] Mptrez

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mptrez
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 24 Sep 2001 18:42:47 +0200
* lunedì 24 settembre 2001, alle 18:35, sys admin scrive:
> Mmmm...io invece sono membro del club "Z for free"...quindi siamo già a
> posto!!

sciolto di recente (nell'acido) :-)

> Comunque Morpheus è il mitico programmino che si trova su www.musiccity.com
> e che serve per downlodarez tutti gli mp3, video, software, ecc alla mo di
> Napster!!!!

boh, io non sono un grande intenditore, ma se non ricordo male c'e` un
"bagaglio" che si chiama limewire che dovrebbe essere compatibile con
diversi di questi protocolli p2p. Poi c'e` sempre gnutella, dove mi
dicono si trovi davvero tutto... e altri ancora...

> sopratutto nei riguardi dei membri del "GDFUASDLZ", che si sa, sono un po
> indietro.. ;-)

yep, ma hanno la password di root... :-))

> ciauz a tuttizzzzzzzzzzzz

pazienza la zeta, ma un filo di quoting no?
--
You'll never see all the places, or read all the books, but fortunately,
they're not all recommended.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it