Re: [Erlug] 3 domande

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 3 domande
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 24 Sep 2001 15:19:22 +0200
* lunedì 24 settembre 2001, alle 14:57, Zen scrive:
> Puoi installare la distro che ti piace di piu': dipende quale
> software poi esegui...
> Con 16Mb X e' stretto con winmanager "evoluti".
> Metti su blackbox, o simili.

Dubito _fortemente_ (eufemismo) che Mandrakka, o anche RH o Suse riesca
a fare boot con 16 mega (parlo dell'installatore).

Nessun problema con debian o slackware.

> Generando il carattere ascii 123 per la aperta e il 125 per la chiusa.

altgr-0 in X
altgr-9 in console

> Passo.

Come dreamveawer nulla. Nel senso che Dreamveawer serve a chi non
conosce (e non vuole conoscere) nulla di HTML.

Ci sono dei buoni tool come bluefish o quanta ma che prevedono cmq che
tu conosca l'html.

Il meglio? template+vim+.vimrc ad hoc+tidy (of course IMHO)

--
%DCL-MEM-BAD, bad memory
VMS-F-PDGERS, pudding between the ears

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it