Re: [Erlug] Mount Windows

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mount Windows
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 23 Sep 2001 18:01:07 +0200
* domenica 23 settembre 2001, alle 17:52, Roberto A. F. scrive:

> Non avendo mai usato il win2000 non ti so dire... penso di si se funziona.

Ni. Il supporto a NTFS e` cosi` cosi` (Qualcuno ha seattle trova
divertente non fare mai nulla compatibile con se stesso..).

Leggi la documentazione del kernel a questo proposito.
--
Hello.  Just walk along and try NOT to think about your INTESTINES
being almost FORTY YARDS LONG!!

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it