Re: [Erlug] info aviplay

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] info aviplay
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 20 Sep 2001 18:13:13 -0700
On Wed, Sep 19, 2001 at 09:49:14AM +0200, Xpicio wrote:
> Per la precisione quando lancio da terminale aviplay <nomefile> non
> viene visualizzata nessuna finestra con il filmato e il programma si
> blocca senza ritornare al prompt e premendo ctrl+c riesco ad ucciderlo.

Bhe`, ripeto, non conosco il programma, ma ti posso dire cosa farei io,
se proprio avessi tempo da perdere: prova a lanciare il comando
preceduto da 'strace'. Riceverai una montagna di informazioni su tutto
cio` che il programma fa a livello di sistema e se hai una buona
conoscenza del sistema in generale, probabilmente avrai un'idea del
motivo per cui non va.

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815