Re: [Erlug] Connessione con ...[lungo]

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Connessione con ...[lungo]
From: "Ferrari Impianti sas" <ferrari.impianti@xxxxxx>
Date: Wed, 19 Sep 2001 17:26:43 +0200
Allora...non so cosa dire... : (
Ho fatto tutto quello che mi hai detto: ho notato, però, che copiando i file
che mi hai allegato in /etc/ppp alla fine di ogni riga compariva : ^M . Io
l' ho cancellato, ho fatto bene?
In ogni caso, facendo pon o pon libero il risultato è:
/usr/bin/pon : no such file or directory.
Mi dispiace soprattutto per voi che vi siete dati tanto da fare, io non
so...ho proprio copiato i tuoi allegati facendo mount e cp quindi non sono
gli apostrofi che in Word si vedono diversamente...Anche i comandi che mi
hai indicato nella mail: li ho fatti addirittura 2 volte (la prima volta mi
dava questo errore, quindi ho riscritto tutto, ma non è cambiato niente).
Grazie comunque e ciao.
Tommaso.