Re: [Erlug] info aviplay

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] info aviplay
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Sep 2001 11:38:31 -0700
On Tue, Sep 18, 2001 at 06:55:00PM +0200, Patrizio Bertozzi wrote:
> Salve a tutti ho recentemente installato aviplay con l' aggiunta delle
> librerie per vedere file compressi con divx ma quando vado a lanciare
> aviplay mi si  pianta senza visualizzare niente di niente ( non funziona
> neanche con i file .avi normali ).
[...]
> Try arend SDL,OSS,noaudio

Non conosco aviplay, ma ti faccio un po' di domande generiche: a quanto
pare lui cerca di usare le SDL. Sono installate?

> /usr/local/lib/avifile0.6/libwin32-0.6.so.0: found  A: 6  V: 27 plugins

Sembra trovare tutte le librerie, ma non so cosa voglia dire A: e V:,
quindi il metodo migliore per verificare se hai tutte le librerie e`:

ldd `which aviplay`

> (e poi nulla).

Nel senso che ritorna al prompt o che si oscura lo schermo, crasha X,
e il Grande Nulla invade la tua stanza?-)

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815