Re: [Erlug] Connessione con qualsiasi cosa !!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Connessione con qualsiasi cosa !!!!
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Sep 2001 00:40:34 +0200
* Monday 17 September 2001, alle 20:52, Davide Bolcioni scrive:
> Si comincia a far luce! Ne deduco che non hai nessun file di questo genere:
>
>    /etc/sysconfig/network-scripts/ifcfg-ppp0
>
> e quindi è interessante sapere cosa dice il comando:
>
>    ls /etc/sysconfig/network-scripts

Ahem, dice che ha debian, e non redhat, pareva abbastanza chiaro.
Vedi com'e` il genio? Attento al "micro" e mai al "macro" ;-))

Questo e` per Ferrari impianti. le opzioni sono del demone pppd e non di
wvdial.

> Ehm, temo che tutti noi siamo andati a farfalle pensando che tu avessi
> il file di configurazione per ppp0. Senza quello non si va da
> nessuna parte (a meno di essere piuttosto esperti).

Allora, appena trovo due minuti, posto un paio di script "really-easy" con
istruzioni passo passo.

Ora proprio non ho tempo, sorry.
--
Education is what remains after one has forgotten everything he learned
in school.                              -- A. Einstein

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it