[Erlug] Casini con lilo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Casini con lilo
From: piua <piua@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 Sep 2001 19:53:45 -0400
Premetto che non l'ho combinata io ( io ne faccio altri di casini) :=)
Un mio amico ha installato mdk 8 sul portatile insieme a win 98 dopo avere
partizionato il disco con partition magic .
Poi si è pentito e volendo tornare solo con winz ha deciso di riportare l'hd
allo stato originale ,ma adesso si trova con lilo che parte e se lui sceglie
linux naturalmente ha kernel panic ,se sceglie windows tutto và bene.
La domanda è : come può adesso rimuovere lilo ? e tornare allo stato
originale solo con winz ?

Grazie Ciao