Re: [Erlug] WEB Mail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] WEB Mail
From: Massimiliano.Campana@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Mon, 17 Sep 2001 09:35:57 +0200

> Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cos'è un WebMail ?
> Un programma che ti permette di consultare la tua mailbox locale/remota
> via interfaccia HTML?

Sì, la possibilità molto utile dal mio punto di vista per i comuni utenti
di poter leggere la posta da qualsiasi punto del globo con un semplice
browser, senza dover configurare alcun client di posta.

Mantenendo comunque tutte le altre caratteristiche di inoltra, rispondi,
rubrica indirizzi (???)

Saluti
Massimiliano