[Erlug] Samba

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Samba
From: Mirco Ferrari <mircfe@xxxxxx>
Date: Sat, 15 Sep 2001 13:07:20 +0200
Salve a tutta la ML...
Sto configurando Samba sulla mia RedHat7.1. La mia piccolissima "rete"
domestica è costituita dal server Linux e da un portatile con Win2000
professional. Quando utilizzo il client smbclient riesco ad accedere alle
risorse condivise della macchina Windows ma ottengo anche un msg di errore di
questo tipo:

SSL: Error error setting CA cert locations:
error:00000000:lib(0):func(0):reason(0)
trying default locations.

A che cosa è dovuto?

Inoltre accedendo alle risorse di rete di Win2000 la macchina Linux viene
vista ma nel momento in cui provo ad accedervi ricevo questo messaggio di
errore:

Impossibile accedere a \\Lorien
Impossibile trovare il percorso di rete

Perchè?!?!?!