Re: [Erlug] CUPS su RH7.1

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] CUPS su RH7.1
From: Davide Bolcioni <se6vzsv38001@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 13 Sep 2001 20:39:28 +0200
Stefano Sebastiani stefseb@xxxxxxxxx [mlerlug/erlug list] wrote:

Tra l'altro ho trovato cups solo per RH 6.1 è meglio usare quello (hernel 2.2) o quello di Mandrake (hernel 2.4)?

Esiste anche per RedHat 7.0, vedi

http://www.rpmfind.net/linux/rpm2html/search.php?query=cups

solo che la 1.1.1 è indicata come PowerTools-7.0. E' comunque indietro
rispetto alla 1.1.10 che fornisce Mandrake, e uno dei problemi di RPM
consiste proprio nel fatto che tra i suoi obiettivi non è mai stato
compreso facilitare l'installazione di pacchetti preparati da packager
diversi, solo facilitare l'installazione di pacchetti preparati da
sviluppatori diversi e preparati da un packager se non proprio unico
strettamente coordinato. I distributori Linux che usano RPM non si
coordinano più che tanto, mi par di capire.

Davide Bolcioni
--
Linux - the choice of a GNU generation.