Re: [Erlug] Connessione con qualsiasi cosa !!!!

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Connessione con qualsiasi cosa !!!!
From: "Ferrari Impianti sas" <ferrari.impianti@xxxxxx>
Date: Thu, 13 Sep 2001 14:33:23 +0200
----- Original Message -----
From: "Davide Bolcioni" <se6vzsv38001@xxxxxxxxxxxxxx>
To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, September 11, 2001 9:48 PM

Innanzitutto: il mio nome è Tommaso. Inoltre non c'è pericolo che non scriva
più (anche perchè credo sia ormai la quindicesima volta che disturbo per lo
stesso problema!!)
Grazie comunque per i suggerimenti, ma devo purtroppo confermarti che
pap-secrets è come dici tu, mentre per quanto riguarda il file wvdial.conf,
ti riscrivo il mio così come ho creato con wvdialconf:
[ Dialer Defaults ]
Modem : /dev/ttyS0
Baud : 115200
Init1 : ATZ
Init2 : ATQ0 V1 E1 S0=0 &C1&D2 S11=55 +FCLASS=0
Phone : numero mio provider
Username : mio username
Password : mia password
Proverò ad aggiungere noauth come mi hai suggerito.
Scusami se rispondo in ritardo, ma su questa stessa macchina c'è Windows con
il quale lavoro, mentre per accedere a Linux devo mettere un altro disco
fisso...insomma è un po' laborioso...per questo ci metto un po' a
riscrivere.
Grazie di tutto.
Ciao.
Tommaso.