Re: R: [Erlug] libranet e il cursore di X

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: R: [Erlug] libranet e il cursore di X
From: Daniele Medri <madrid@xxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Sep 2001 19:38:08 +0200
Il 19:28, mercoledì 12 settembre 2001, hai scritto:

> Scusa se ti rispondo solo ora, ero a Londra.
> Per vedere quale versione di Xfree hai installato devi fare:
> #> rpm -q nomepacchetto

se il topic rispetta ancora l'argomento...  credo che libranet utilizzi i
.deb come pacchetti visto che si ispira a Debian (anche se poi è sempre
possibile utilizzare gli .rpm o convertirli con alien)
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
email: madrid@xxxxxxxx - madrid@xxxxxxxx

Frase casuale:
Non mi interessa quello che fa il Congresso, finche' non lo fa nelle
strade e spaventa i cavalli.
                -- Victor Hugo