Re: [Erlug] installare Liquid

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installare Liquid
From: munehiro <munehiro@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Sep 2001 10:01:05 +0200
On Tue, Sep 11, 2001 at 10:33:05PM +0200, Marco Valli wrote:
> Salve a tutti...
> ho cercato invano di installare liquid di Mosfet, però durante
> linstallazione mi da il seguente errore:
> ---
> In file included from liquidclient.cpp:3:
> liquidclient.h:5:20: client.h: No such file or directory
> liquidclient.cpp:15:28: kwin/workspace.h: No such file or directory
> liquidclient.cpp:16:26: kwin/options.h: No such file or directory
> make[1]: *** [liquidclient.lo] Error 1
> make[1]: Leaving directory
> `/home/Marco/Temi/mosfet-liquid0.5.1/kwin-engine'
> make: *** [install-recursive] Error 1
> [...]

cerca di includere dei file (client.h kwin/workspace.h kwin/options.h)
che non trova. Cercali, quindi trova la maniera di aggiungere
-Ipath/agli/include all'atto della compilazione (solitamente modificando
il makefile).
Non e' colpa tua, e' colpa di chi ha fatto il pacchetto.

In un tripudio di miccette il governo esplode e i suoi brandelli in cielo
  compongono la scritta ZIO CANTANTE, che sta a significare lo scorno dei
matusa mentre i giovani limonano felici esaminando giornali tipo Lando, che
     ritornano alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento.

                                      (Elio e le storie Tese)