Re: [Erlug] CUPS su RH7.1

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] CUPS su RH7.1
From: Tiziano Roccatagliati <tiziano63@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Sep 2001 20:34:22 -0400
13:31, lunedì 10 settembre 2001, Stefano Sebastiani hai scritto:
> Oggi ho tolto printconf e lpd ed installato cups (prelevato da Mandraka
> 8.0) e stò cercando di settarlo per stampare.....
>
> Chi ha già affrontato questo problema e mi suggerisce qualcosa??
che tipo di problema hai?

non sapendo fin dove sei arrivato, devo partire consigliandoti
la buona doc allegata al pacchetto, reperibile anche su
http://www.cups.org

cups si può configurare con interfaccia web o con tool sotto
kde, o altri....

io l'ho installato su Mandrake 7.2, ma non credo cambi molto,
ho sperimentato più la sua compatibilità SystemV dato che la
software house per cui lavoro ha preferito mantenere gli script
preesistenti, per vedere come funzionano le interfacce/filtro
ho anche ricompilato il pacchetto, ma alla fine ho usato i binari,
per la mia breve esperienza (2 installazioni su clienti + quella
sul pc aziendale) sembra ottimo, ma non ne conosco altri e
quindi non posso fare paragoni ;-))))

--
                        Tiziano Roccatagliati
                Linux User #225418: http://counter.li.org