Re: [Erlug] Bollino SIAE, novità

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Bollino SIAE, novità
From: munehiro <munehiro@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 9 Sep 2001 20:17:56 +0200
On Fri, Sep 07, 2001 at 06:28:30PM +0200, Roberto A. F. wrote:

>     Decisamentre è completo e funzionante.

gia' ma e' a carattere dimostrativo della mandrake complete pack che
sono 11 cd... quindi credo ci rientriamo.
Inoltre ci sono altre scappatoie attraverso le quali si potrebbe
passare come la lucrosita' della distribuzione e la mancanza di
contenuti multimediali, ma il fatto che nel regolamento non si faccia
menzione di un comma che parli di "vista la licenza del software
allora..." la conclusione evidente e' che :

>     Direi di si.

Questa scatoletta contiene cibo protetto da copyright.
Ogni tentativo di comprendere la sua composizione sara' considerato
Reverse engineering e sara' punito con la reclusione.
Ogni effetto tossico causato da questa scatoletta non e' di competenza
della nostra ditta. Rivolgetevi al supermercato in cui l'avete acquistata.

                              (etichetta della carne in scatola M$)