Re: [Erlug] Masterizzazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Masterizzazione
From: Alex <alex19@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 8 Sep 2001 10:05:34 +0200
prova cosi (ho rh 7.1 e masterizzatore ide philips serie 800):
da root ovviamente:
1) verifica che in lib/modules/2../scsi ci sia ide-scsi.o
2) in lilo.conf  aggingi: append="hdd=ide-scsi"
3) in /etc/rc.d/rc.local aggiungi: /sbin/modprobe ide-scsi
4) cancella il link /dev/cdrom
5) crea il nuovo link :ln-s /dev/scd1 /dev/cdrom

per verificare se e' tutto ok
#cdrecord -scanbus    ( e dovresti vederti il cd burner)

Ciao, spero che ti possa servire!!!
Alex