Re: [Erlug] Fwd: Abbiamo un vincitore !!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Fwd: Abbiamo un vincitore !!
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 8 Sep 2001 00:41:50 +0200
On 7 Sep 2001, at 23:57, Joker Ltd. wrote:

> Ora pero' tocca a me:
>
> "Qualcuno torni indietro e procuri delle monetine"
>
> (Lo so posso essere bastardo dentro se voglio)

Mezzo giorno e mezzo di fuoco...

Però piantatela altrimenti do un _sedadavo_ a tutti.

e giusto per non rendere l'email troppo OT per una mailing list di
linux posso dirvi che http://www.qwest.net anticipando le decisioni a
proposito di smembramento M$ ha deciso di supportare solo client di
posta MS con un protocollo di autenticazione proprietario (SAP??,
PAS??)...

E pensare che i server di posta MS usano qmail...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo