Re: [Erlug] Re: [Erlug] RE: [Erlug] Bollino SIAE, novità

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] RE: [Erlug] Bollino SIAE, novità
From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 07 Sep 2001 13:40:28 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * venerdì 07 settembre 2001, alle 12:41, Roberto A. F. scrive:

> Come a dire: la legge e` uguale per tutti, ma per alcuni e` piu` uguale.
>
> Spero tanto che tu abbia torto (e immagino anche tu) :-)

    Purtroppo non credo, infatti questa è il commento che hanno fatto sulla
lista
diritto del sw libero.
    Berluska (radio e TV) e grandi distributori (MS etc) sono esenti
dall'imbollinatura.
    Per le case discografiche non è certo un problema, loro convivono con il
bollino
da sempre, ci marciano su quello.