Re: Oggetto: Re: [Erlug] Scheda video SIS630 su pc portatile con Suse 7.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Oggetto: Re: [Erlug] Scheda video SIS630 su pc portatile con Suse 7.2
From: Denis Grilli <ml@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 6 Sep 2001 17:36:11 +0200
On Thursday 06 September 2001 15:59, you wrote:

> poi passi anche a questo
> http://203.66.2.110/ftp/Drivers/linux/readme.txt
> This installation procedure is to help you to update and re-build
> XFree86 4.0a server to have TV-out or LCD display on SiS630/SiS540
> platform with SiS301 enabled.
>
> e comunque ... buona la seconda ... bisogna applicare una patch
> all'Xfree 4 .. come riportato da
> http://www.sis.com/support/driver/linux.htm
>
> Saluti
> P.S. tutto questo trovato in 2 minuti con l'aiuto del mitico
> www.google.com
ehh!! sembra facile, ma sinceramente ho seguito passo passo le indicazioni
date, ma niente da fare....
Il mio display LCD fa tanti disegnini strani e si blocca. (rischia anche di
bruciarsi!!!)

Cmq, per la cronaca il procedimento suggerito non ha + valore in quanto la
patch indicata era quella per passare da xfree 4.0 a xfree 4.0a...
ora in giro c'e' xfree 4.1 ....

--
Denis Grilli    denis@xxxxxxxxxxx
Nottebrava.com  visita: www.nottebrava.com