Oggetto: Re: [Erlug] Scheda video SIS630 su pc portatile con Suse 7.2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
From: Massimiliano.Campana@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 6 Sep 2001 15:42:00 +0200

630 di un portatile con la Suse 7.2 ?
>Non ho avuto esperienze dirette con la Suse....

>Identico problema.
>Stai usando Xfree4.x vero??
>L'unico modo per far funzionare tutto e' attivare il framebuffer nel
kernel (il vesa non quello sis che almeno da me non va) e far usare a X il
framebuffer...

>Cosi' funziona perfettamente a parte i problemi di lentezza del
framebuffer vesa...

fiiiiiu, mi sei passato sopra la testa ad una velocità supersonica 8-(
framebuffer ? (nel kernel poi ... che ci ho già litigato una volta con la
1.4)
Non posso far niente da xf86setup, yast o sax ?

Non avresti una lettura da consigliarmi (qualche HOWTO o manpage) e qualche
suggerimento più terra-terra per risolvere il problema ?

Grazie mille Denis

Massimiliano