[Erlug] Re: [Lugge] Strano comportamento X/Netscape/2.4.9

To: lugge@xxxxxxxxxxxxx, LUG LinuxTrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>, LUG erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re: [Lugge] Strano comportamento X/Netscape/2.4.9
From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 06 Sep 2001 00:12:32 +0200

Elrond wrote:

> Temo che questo problema non dipenda dal kernel,
> visto che ora sto usando praticamente le stesse cose di Roberto e
> Netscape non si comporta così;forse la differenza sta che uso E senza
> alcun desktop...?

    Aggiungo che il comportamento persiste con la versione 2.4.8 del
kernel ma non già con la 2.4.5 che adoperavo e non con la 2.4.7
compilata mdk che sto utilizzando.
    Ora vorrei provare con la 2.4.7 compilata... giusto per chiudere il
quadro e risalire alla prima versione di kernel che in combinazione con
gli altri fattori non porta l'anomalia.
    Sicuramente il wm manager può essere il responsabile, infatti dovrei
fare delle prove con altri wm.
    Altra questione da definire è se per caso fosse la compilazione con
il GCC 3.0 che introduce questa "features".
    Certo è che il comportamento anomalo non mi pare sia molto
diffuso... quindi dipende da una combinazione di fattori, forse nemmeno
tuti software.
    L'indagine prosegue

Ciao,