Re: [Erlug] PC nuovo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] PC nuovo
From: Marco Valli <marco_valli@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 5 Sep 2001 12:05:49 +0200
Il 10:42, mercoledì 05 settembre 2001, Stefano Sebastiani, in merito a
[Erlug] PC nuovo, ha scritto:
> Devo decidere entro il 10 se comprare questo PC offerto a 1.75,
> L'hardware non è però dettagliato e io non sò che lòivello di
> compatibilità col pinguino abbia.
>
> Chi mi può aiutare?

Aspetta che tiro fuori la mia sfera di cristallo ;-)

> [...]
> Lettore DVD Rom 12X
> VGA On Board Configurabile
> Hard-Disk 20 GB
> Case ATX "NILO BLACK/Silver"
> Scheda Madre   mATX per AMD con Slot AGP
> Scheda Audio on board
> Floppy Disk 1.4 MB
> Modem 56K V.90 Interno
> Tastiera Olidata PS/2 Silver
> Browser Mouse Olidata Silver
> Casse per appendere al monitor 120W Silver
> SOFTWARE PREINSTALLATO
> Sistema Operativo Windows ME CD Ripristino
> StarOffice 5.2 (pacchetto software compatibile con Microsoft Office)

Per me avrai problemi solo con il modem...forse....devi vedere che
chipset ha...per il resto l'Olidata Vassant è un pc decisamente
convenzionale (forse troppo: una microATX non ti dà grandi possibilità
di espansione) che non dovrebbe darti problemi... certo che un po' più
di info non avrebbero fatto male...cmq su ziobudda (hardwareforlinux -
categoria pc completi) mi pare che il vassant sia elencato...
ciao

--
Marco Valli
Forlì Linux User Group - www.folug.linux.it