Re: [Erlug] ati mobility 3

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ati mobility 3
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Sep 2001 10:50:27 +0200
* martedì 04 settembre 2001, alle 09:16, Pastorino Guido scrive:
> Ehmmmm.... non posso aagiornare le glibc! devo lasciare quelle che ha
> installato la RedHat 6.2....
>
> Altre soluzioni?
> Se mi procurassi i sorgenti di Xfree 4.x e me li compilo senza aggiornare le
> glibc? Potrebbe funzionare?

Temo che sia impossibile. Ho una soluzione migliore a meno di centomila.

comprati una scheda video meno problematica ;-) 80k
un cacciavite 10k

Ciao.
--
You will be reincarnated as a toad; and you will be much happier.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it