Re: [Erlug] Problemi con Red Hat

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Problemi con Red Hat
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Sep 2001 20:08:21 +0200
* Monday 03 September 2001, alle 18:44, Albino Sottovia scrive:
> Salute a tutti!

Ciao.

> Qualcuno potrebbe spiegarmi per quale arcano non riesco a installare ne
> Red Hat 7.1 né Red Hat 7.2, indipendentemente dalle modalitá che
> utilizzo. Cioé arrivo fino alle congratulazioni per l'installazione e
> poi .."Kernel panic" al momento del reboot.

sulla 7.1 direi che hai qualche incompatibilita` HW (ATA100?), per la
7.2, posso dirti che appena esce lo sapremo tutti. O ti stai
confondendo, o stai installando una superbeta o mi presti la macchina
del tempo :-)

> Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa e come ovviare al
> problema. Con Linux Mandrake  non ci sono invece problemi.

potrebbero essere mille.
usi l'installazione NON grafica vero? (te lo consiglio ti permette
maggior controllo su quello che succede).

Ciao
--
God is real, unless declared integer

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it